Stagioni allo Zoo

26 luglio 2025
18:30
Centrale elettrica di Cebbia
Mesocco
Lucia Cirillo, mezzosoprano
Duilio Galfetti, violino
I Barocchisti
Diego Fasolis, maestro al clavicembalo
Difficilmente i promotori della ferrovia Bellinzona–Mesocco, agli inizi del Novecento, avrebbero potuto immaginare che un giorno, nella centrale elettrica di Cebbia, sarebbe risuonato il capolavoro di Antonio Vivaldi, Le quattro stagioni. Eppure, è proprio in questo luogo dal fascino industriale, immerso nel verde incantevole della frazione, che la grande musica trova oggi una nuova casa. “Stagioni allo ZOO” è un'iniziativa che nasce per portare la musica classica al centro della comunità, dando nuova vita a un edificio storico e inserendosi perfettamente nel fermento culturale che sta animando il Comune di Mesocco.
I Barocchisti, con la presenza del virtuoso Duilio Galfetti al violino e del mezzosoprano di fama internazionale Lucia Cirillo. Maestro al clavicembalo Diego Fasolis.
Per maggiori informazioni: info@mmomam.com
L'Associazione I Barocchisti emette autonomamente i biglietti per i concerti presso l’Auditorio Stelio Molo, senza avvalersi di fornitori esterni. Per questo motivo non è possibile scegliere il posto a sedere e i biglietti emessi non sono numerati. Sono previste riduzioni per determinate categorie di spettatori e convenzioni con alcune istituzioni locali (Conservatorio della Svizzera italiana, SUPSI).
I biglietti vengono emessi al momento della ricezione del pagamento e spediti via e-mail.
La sera del concerto sarà sufficiente presentare una copia del biglietto ricevuto, in formato digitale o cartaceo, per accedere alla sala.
I biglietti possono essere comodamente acquistati online tramite il modulo sottostante oppure mediante bonifico sul seguente conto:
I Barocchisti
IBAN CH50 0024 7247 5140 3801 FB
BIC: UBSWCHZH80A
Prima di procedere con l’acquisto, vi invitiamo a verificare il numero e la tipologia dei biglietti nel carrello e ad assicurarvi che l’importo complessivo della transazione sia corretto.