Concerto di beneficenza per la Vallemaggia e la Val Bavona

01 Dicembre 2024
16:00
Chiesa di Sant'Antonio da Padova
Cavergno
Klaus Mertens, basso
Coro la Vos di Nos Sit
Coro delle Rocce
Coro della Radiotelevisione Svizzera
I Barocchisti
Diego Fasolis, direzione
Secondo concerto di beneficenza a favore dei cittadini che hanno vissuto da vicino la tragedia dell’alluvione, replica del primo appuntamento di venerdì 29 novembre a Roveredo.
Fortemente voluti dall'Associazione I Barocchisti come abbraccio simbolico alle valli alluvionate, i concerti vedranno la partecipazione dei cori maschili locali, il Coro delle Rocce di Cevio e il Coro la Vos di Nos Sit di Mesocco, con un repertorio dedicato alla tradizione di montagna.
A ingresso libero, i concerti promuoveranno una raccolta fondi il cui ricavato sarà interamente devoluto ai fondi di ricostruzione del territorio.
L'Associazione I Barocchisti emette autonomamente i biglietti per i concerti presso l’Auditorio Stelio Molo, senza avvalersi di fornitori esterni. Per questo motivo non è possibile scegliere il posto a sedere e i biglietti emessi non sono numerati. Sono previste riduzioni per determinate categorie di spettatori e convenzioni con alcune istituzioni locali (Conservatorio della Svizzera italiana, SUPSI).
I biglietti vengono emessi al momento della ricezione del pagamento e spediti via e-mail.
La sera del concerto sarà sufficiente presentare una copia del biglietto ricevuto, in formato digitale o cartaceo, per accedere alla sala.
I biglietti possono essere comodamente acquistati online tramite il modulo sottostante oppure mediante bonifico sul seguente conto:
I Barocchisti
IBAN CH50 0024 7247 5140 3801 FB
BIC: UBSWCHZH80A
Prima di procedere con l’acquisto, vi invitiamo a verificare il numero e la tipologia dei biglietti nel carrello e ad assicurarvi che l’importo complessivo della transazione sia corretto.